Al via l'indagine per migliorare la qualità del servizio

customer-satisfaction

Inizierà a fine giugno l'indagine telefonica sulla soddisfazione dei clienti: coinvolti tutti i Comuni in cui asm vigevano e lomellina s.p.a. è presente

Inizierà a fine giugno l’indagine telefonica sulla soddisfazione della clientela commissionata da asm vigevano e lomellina s.p.a. alla Società Duekappa Srl di Milano.

L’indagine, che ha cadenza biennale, comprende una serie di domande relative ai servizi idrici e distribuzione gas, allo scopo di conoscere la valutazione dei clienti per individuare le possibili aree di miglioramento.

L’iniziativa rientra in una strategia più ampia rivolta all’attenzione costante alla clientela e alla qualità del servizio. Per questo si chiede la collaborazione di tutti i clienti: sono sufficienti pochi minuti di disponibilità per far conoscere le proprie opinioni e contribuire al miglioramento del servizio.

Al fine di evitare disagi si informa che le telefonate non potranno essere effettuate dopo le ore 21.00. L’indagine si concluderà indicativamente entro il mese di agosto.