ASM Energia ancora al fianco della Pallavolo Florens Vigevano: insieme nella nuova avventura in Serie A3

ASM Energia rinnova il proprio sostegno alla Pallavolo Florens Vigevano, confermandosi Gold Sponsor anche per la stagione 2026/2027, che vedrà le Tigri protagoniste del campionato nazionale di Serie A3 femminile.
Un nuovo importante capitolo per la società vigevanese, che continua il proprio percorso di crescita portando il nome della città sui campi di tutta Italia.
La partnership conferma l’impegno di ASM Energia nel sostenere lo sport del territorio e i valori che rappresenta: passione, determinazione, spirito di squadra e attenzione alle nuove generazioni.
Il debutto in campionato è fissato per sabato 17 ottobre alle ore 18.00, quando la INT Pallavolo Florens Vigevano affronterà il Volley Modena al Palazzetto Scuola Bursi di Fiorano Modenese, nella prima giornata del girone A.
ASM Energia sarà ancora una volta al fianco delle atlete, dello staff e di tutti i tifosi, pronta a condividere le emozioni di questa nuova stagione.
Forza Florens, forza Tigri!