ASM Energia si congratula con la Elachem Vigevano 1955 per la straordinaria stagione che ha portato alla conquista della Serie A2, un traguardo prestigioso per la società e per l’intero territorio.
Un risultato costruito con impegno, determinazione e spirito di squadra, valori che ASM Energia condivide e sostiene attraverso il proprio impegno a fianco delle realtà sportive locali.
In qualità di Gold Sponsor, ASM Energia è orgogliosa di aver accompagnato la società in questo percorso di crescita, contribuendo a un progetto che promuove lo sport, valorizza i giovani e rafforza il senso di appartenenza alla comunità.
Alla società, allo staff tecnico, agli atleti e a tutti i tifosi vanno le congratulazioni e l’augurio di vivere con entusiasmo questa nuova avventura in Serie A2.