ASM Energia si congratula con la Elachem Vigevano 1955 per la promozione in Serie A2

ASM Energia si congratula con la Elachem Vigevano 1955 per la straordinaria stagione che ha portato alla conquista della Serie A2, un traguardo prestigioso per la società e per l’intero territorio.

Un risultato costruito con impegno, determinazione e spirito di squadra, valori che ASM Energia condivide e sostiene attraverso il proprio impegno a fianco delle realtà sportive locali.

In qualità di Gold Sponsor, ASM Energia è orgogliosa di aver accompagnato la società in questo percorso di crescita, contribuendo a un progetto che promuove lo sport, valorizza i giovani e rafforza il senso di appartenenza alla comunità.

Alla società, allo staff tecnico, agli atleti e a tutti i tifosi vanno le congratulazioni e l’augurio di vivere con entusiasmo questa nuova avventura in Serie A2.